Autoscuole Buran Official Partner Venice DOC Festival 2012!

Autoscuole Buran è da sempre una realtà giovane e dinamica, vicina al territorio e alle iniziative dedicate i giovani.
Anche quest'anno si riconferma Official Partner del Venice DOC Festival 2012, uno dei più grossi ed importanti festival musicali del nord-est.

Fin dal primo anno Autoscuole Buran è stato al fianco del festival, giunto ormai alla sua ottava edizione, e l'ha visto crescere di anno in anno, fino ad arrivare alle dimensioni attuali: 10 giorni, 2 palchi, 40 espositori, enogastronomia con prodotti tipici a Km0 e oltre 40.000 presenze all'anno.

Per scoprire tutti i dettagli del festial che anche quest'anno propone una selezione musicale dei più interessanti nomi della scena musicale italiana, dal rock al reggae, andate su: www.venicedocfestival.it oppure su Facebook.

Autoscuole Buran non poteva mancare a questo appuntamento, dedicato ai giovani, al territorio e alla buona cucina.

Segui Autoscuole Buran su Facebook:
www.facebook.com/autoscuoleburan entra e clicca "Mi Piace"